Innovazione e tradizione

L’azienda ITALPROSCIUTTI si occupa della produzione e della commercializzazione di prosciutti cotti seguendo metodi di lavorazione artigianali unita a quella dell’innovazione basata sui più moderni criteri produttivi e distributivi. Prosciutti cotti ottenuti unicamente dalle migliori cosce di suino nazionali ed estere, insaporite seguendo ricette e fasi di cottura come vuole la tradizione e che si presentano al taglio morbidi, profumati, rosati e dal gusto dolce e delicato.

Qualità e Controllo

In possesso del bollo di riconoscimento CE n° IT 9 1666L, la parola Qualità alla ITALPROSCIUTTI è il traguardo da perseguire in tutte le fasi della lavorazione e della commercializzazione. Nel corso degli anni il suo significato ha assunto sempre maggior importanza, traducendosi in obiettivi precisi e determinati. Il sistema di Autocontrollo HACCP attuato per la produzione dei prosciutti cotti, garantisce al prodotto un alto grado di sicurezza igienico sanitaria.

I Clienti

L’attività commerciale della ITALPROSCIUTTI è rivolta ad una vasta tipologia di mercato che va dalla grande, media e piccola distribuzione garantendo sempre il miglior prodotto con il miglior servizio. Dalla rapida acquisizione degli ordini alla consegna precisa e puntuale con propri mezzi o con la collaborazione di corrieri qualificati.